AC Worldwide a Las Vegas come finalista ai LIMA Awards

Gli altoparlanti Bluetooth di Star Wars guadagnano il riconoscimento globale dopo la vittoria in casa!

AC Worldwide ha con orgoglio rivelato che è uno dei finalisti dei prodotti licenziati d’elite presso i LIMA International Licensing Awards per la sua gamma di altoparlanti Star Wars Bluetooth. I vincitori saranno annunciati in occasione della cerimonia di premiazione, martedì 23 maggio, durante il Licensing Expo di Las Vegas.

Progettati con eleganza, con ingegneria di precisione ed estrema attenzione ai dettagli, la serie di altoparlanti Star Wars comprende ora il droide C-3PO, uno Stormtrooper e il cattivo del film Darth Vader. Con una tale attenzione ai dettagli, fantastiche funzionalità audio, gli altoparlanti sono un must per tutti i fan del film e sono amati dai clienti di tutto il mondo.

Dopo aver vinto il premio britannico UK Licensing Award lo scorso anno, AC Worldwide è lieta di essere nominata per un premio internazionale. Votati da esperti del settore e dai membri LIMA, i vincitori possono aspettarsi di venire avvicinati in futuro da marchi leader a livello mondiale per partnership di licenza uniche.

Tags from the story
, ,