Kids Russia 2017: diverse opportunità e nuovi orizzonti

242 espositori provenienti da 12 Paesi hanno presentato i loro nuovi prodotti.

L’XI fiera internazionale dedicata al mondo dei bambini, Kids Russia 2017, il più importante evento primaverile nel settore degli articoli per bambini, si è tenuta nel Crocus Expo International Exhibition Center a Mosca dal 28 febbraio-2 marzo, 2017. Tradizionalmente, Kids Russia 2017 si svolge in concomitanza con Licensing World Russia – l’unica fiera a tema licenze in Russia e nella CSI.

I professionisti vengono alla fiera spinti dal desiderio di vedere cosa c’è di nuovo ed essere aggiornati sulle tendenze del mercato. Ancora una volta la fiera ha confermato il suo elevato status di evento leader e di tendenza nel settore.

242 espositori provenienti da 12 Paesi (2016: 221 espositori provenienti da 11 Paesi) hanno presentato i loro nuovi prodotti. Un trend importante è l’aumento del numero di nuovi espositori. Quest’anno, 62 nuove società hanno partecipato agli eventi. Oltre il 90% degli espositori intervistati ha detto che sarebbe tornato l’anno prossimo, il che indica un alto grado di soddisfazione.

L’Organizzatore della fiera, EXPO GRAND, CJSC, sarà lieto di incontrare e accogliere i partecipanti e gli ospiti della XII edizione della Fiera Internazionale per il mondo dei bambini, Kids Russia 2018 Licensing World Russia 2018, che si svolgerà presso il Crocus Expo International Exhibition Center dal 27 febbraio al 1 marzo 2018.

Tags from the story