C3 Entertainment, Inc. firma con National Day Calendar

C3 Entertainment Inc. ha aggiunto il National Day Calendar al suo elenco di brand.

La fonte autorevole per i giorni nazionali, National Day Calendar e il loro slogan, Celebrate Every DayTM, raggiunge milioni di persone ogni giorno attraverso i social media, siti web, giornali, radio e televisione. C3 ricercherà licensing, merchandising e sponsorizzazioni per il marchio.

Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro la Giornata Nazionale del cioccolato? National Day Calendar prende “giorni non ufficiali” durante tutto l’anno e li rende i giorni del Cioccolato, del Caffè, della Pizza e della Birra, solo per citarne alcuni, e dà loro la fama che meritano attraverso sponsorizzazioni e merchandising. Inoltre, essi aggiungono nuovi giorni al calendario di ogni anno.

Da Fortune 500 Companies  fino ad aziende di alimenti e bevande, dalle case automobilistiche fino ai produttori di abbigliamento, le marche stanno guadagnando notevole visibilità sponsorizzando giorni nazionali popolari. Partner recenti di alto profilo includono, Jeep, Starbucks, Essie, PromGirl e Culvers.

Oltre 20.000 media partner seguono e utilizzano National Day Calendar. L’elenco include spettacoli come Ellen, Good Morning America, Fox & Friends, Jimmy Kimmel, The Today Show e Conan. NationalDayCalendar.com ha circa 6 milioni di visitatori mensili e oltre 2 milioni di abbonati e-mail.