I vincitori del casting Trenino Thomas #MettiInMotoLAmicizia!

Il Trenino Thomas presenta in uno spot i suoi due nuovi amici!

Il nuovo spot de Il Trenino Thomas è pronto a partire! Finalmente sono stati svelati i nomi dei due vincitori che hanno partecipato al casting #TEAMTHOMAS e sono stati selezionati per essere protagonisti della nuova campagna pubblicitaria! Saverio Solari e Anastasia Fraulini sono i prescelti online con il video promo da Metà Marzo. Tantissimi fan della serie si sono registrati al form online e hanno partecipato al casting. Le selezioni per trovare il nuovo compagno di giochi di Thomas sono state lunghe e alla fine nomi dei vincitori si sono aggiudicati l’ambito ruolo!

Saverio e Anastasia sono due grandi appassionati di trenini. Amano creare fantastiche avventure su rotaie e insieme sono una squadra perfetta per tante nuove imprese con Il Trenino Thomas! Anastasia ha un ruolo importante, la sua presenza testimonia che il gioco dei trenini è davvero per tutti anche per le bimbe!

Il nuovo spot si inserisce nella grande campagna #MettiInMotoLAmicizia. La campagna #MettiInMotoLAmicizia ha come obiettivo comunicare i valori core della serie de Il Trenino Thomas: l’amicizia, la solidarietà e il gioco di squadra. La locomotiva e i suoi compagni d’ avventura sono tutti uniti da profonda e solidale amicizia. Trasmettere questi valori a tutti i piccoli fan è lo scopo centrale del brand. Tutti i momenti di gioco trascorsi con i giocattoli de Il Trenino Thomas possono essere un’occasione unica per creare nuovi legami di amicizia e imparare a fare gruppo. La solidarietà e l’amicizia che lega tutti i protagonisti trenini dell’Isola di Sodor è ciò che li rende speciali.

Adesso anche Anastasia e Saverio sono parte del #TEAMTHOMAS per testimoniare la forza dell’amicizia in un nuovo avvincente spot!

Tags from the story