Nick Jr a Cartoons on the Bay

A Cartoons on the Bay, venerdì 7 aprile Nick Jr presenterà in anteprima assoluta la nuova serie animata prescolare: “Nella, a principessa coraggiosa”.

NickJr, il canale satellitare di Viacom International Media Networks Italia a target prescolare sarà presente alla 21° edizione di Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale dell’Animazione Cross-Mediale e della TV dei Ragazzi, che quest’anno si terrà nell’importante cornice di Torino, dal 6 all’8 Aprile.

In questa occasione, Venerdì 7 Aprile presso il Palazzo Carignano, NickJr presenterà la nuovissima serie animata, in premiere da giugno sul canale, Nella, La Principessa Coraggiosa. Illustrerà i contenuti e le particolarità della nuova serie, Cecilia Padula, Senior Director del network Nickelodeon in Italia, e Morena D’Incoronato, Senior Director Research&Portfolio Strategy per Viacom International Media Networks Italia.

NickJr (in esclusiva su Sky canali 603 e 604) è il canale prescolare del network. Un brand fresco, moderno, vivace, colorato, ricco di stimoli, che promuove esperienze all’insegna “dell’imparare giocando”: apprendere attraverso il divertimento, stimolare la naturale curiosità dei bambini, invitarli a sperimentare i nuovi elementi del mondo per renderli fin da subito protagonisti. I prodotti di NickJr vengono realizzati avvalendosi della collaborazione di esperti per creare un’offerta di contenuti educativi adatti a stimolare la curiosità dei bambini, sviluppandone le capacità logico-deduttive con un linguaggio semplice e moderno. NickJr è un partner educativo anche per i genitori, una sorta di bussola che li aiuta a scegliere proposte e contenuti per creare attività da svolgere insieme ai propri figli. NickJr è quindi il posto giusto per l’intrattenimento di tutta la famiglia, sia in tv sia sulle diverse piattaforme digitali. Tra le property di maggior successo ci sono Paw Patrol, Blaze e le Mega Macchine, Shimmer&Shine, Dora and Friends in Città, Wallykazam! e Little Charmers.

Il network di Nickelodeon, che oltre a NickJr comprende il canale dedicato ai bambini di età scolare Nickelodeon (Sky 605-606) e TeenNick (Sky 620) dedicato ai pre adolescenti, vive anche sulle piattaforme digitali con i siti – www.nicktv.it e www.nickjr.it – e gli account social ufficiali: Twitter@NickelodeonIt, Facebook@NickelodeonItalia e Instragram@NickelodeonIt.

Il network Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tags from the story
,