Zinkia presenta il nuovo personaggio Nina

Zinkia Entertainment, producer of the show POCOYO, introduces a new female character.

Il nome del nuovo personaggio è Nina e fa parte del forte impegno di Zinkia nell’industria dell’intrattenimento nel 2017. Nina è una minuscola ragazza che vive nel deserto tra piante e fiori, sempre accompagnata dal suo animale domestico: un robot fedele di nome Roberto.

La società spagnola ha già chiuso importanti accordi di licenza per questo nuovo personaggio, i cui primi prodotti saranno disponibili nei prossimi mesi. Bandai e Comansi per il settore giocattoli, El Corte Inglés per l’abbigliamento, e Planeta nel ramo dell’editoria sono i nomi più salienti tra i primi partner.

Nina debutterà nel prossimo episodio della nuova stagione di POCOYO, che uscirà il 24 Marzo su YouTube e YouTube Kids, e sarà disponibile in spagnolo, inglese e portoghese brasiliano (la versione latino americana sarà online il 27 marzo). La comparsa di Nina è la grande novità della quarta stagione, che ha debuttato lo scorso novembre sui canali ufficiali di YouTube di Pocoyo e sta diventando un contenuto favorito tra gli abbonati di Pocoyo: finora, i primi 5 episodi hanno raggiunto 30 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Questo è un successo significativo in Spagna (sede della serie), ma anche in Messico, Brasile, Stati Uniti e Argentina, territori in cui la nuova stagione sta avendo un successo eccezionale.

L’inclusione di Nina costituisce una nuova pietra miliare per questa produzione audiovisiva nata nel 2005 e che è presente, finora, in più di 150 paesi.

Nina parla una lingua tutta sua, ma non ha alcun problema a comunicare e interagire con i suoi nuovi amici. Lei è intelligente, indipendente e disinibita così come arguta e in grado di aggiustare qualsiasi cosa con l’aiuto del suo animale domestico Roberto. Grazie a lui, Nina può aumentare la sua taglia e giocare nel mondo di POCOYO, o ridurre i suoi amici e renderli parte del suo mini universo.

Tags from the story
,