“Mass Effect: Andromeda” destinato a lasciare il segno!

Bulldog Licensing ha rivelato che una serie di partner hanno già firmato nel Regno Unito per la property del videogioco Mass Effect: Andromeda, prima del lancio del gioco il 23 marzo.

Mass Effect: Andromeda è il quarto capitolo della popolarissima serie di sci-fi giochi sparatutto Mass Effect, sviluppato da BioWare e pubblicato da EA, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed è acclamato dalla critica come uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi.In Mass Effect: Andromeda, il giocatore assume il ruolo di un Pathfinder – un soldato con il compito di scoprire nuovi pianeti della galassia di Andromeda.

Una serie di licenziatari hanno sottoscritto il programma di licenza del marchio. Questi includono Marchio e Insert Coin (entrambi capi di vestiario), Gomma Road e Level Up Wear (sia abbigliamento e accessori) Imagine 8 (articoli da regalo e cartoleria) e GB Eye (stencil per pareti, badges, porta documenti, tazze, portachiavi, cancelleria, articoli in vetro). Il merchandise sarà sugli scaffali di tutta una serie di grandi distributori in tutta Europa.

Tags from the story
,