WorldCart al Bologna Licensing Trade Fair 2017

Leader del settore per quanto riguarda i tissue licenziati, l’italiana WorldCart partecipa al Bologna Licensing Trade Fair 2017.

Con una produzione che spazia dai prodotti per la casa agli accessori trendy in carta, WorldCart è partner di marchi internazionali come Walt Disney e Universal Pictures Studios e dispone di molti dei brand più affermati del momento quali i Minions e i classici d’animazione come Frozen e Finding Dory.

Al Bologna Licensing di quest’anno saranno presentate in anteprima le novità per la stagione 2017-2018, legate all’uscita dei film più attesi al botteghino – Cattivissimo me 3, I Puffi 3 – Viaggio nella foresta segreta e Cars 3 – nonché i prodotti della Kartika Collection, brand di successo creato da WorldCart con linee di prodotti ideate e realizzate al proprio interno.

Anche quest’anno, inoltre, le sedie di design in cartone prodotte da Cartonai – WorldCart abbelliranno la sala che il 5 aprile ospiterà il Licensing Retail Day, l’evento di appuntamenti one-to-one per i retailer con le agenzie e i licensors presenti in fiera.

Tags from the story
,