Gruppo Alcuni al Bologna Licensing Fair 2017

Gruppo Alcuni porta alla 10ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair 2017 i brand Mini Cuccioli, Leo Da Vinci e Ballerina.

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa è un lungometraggio in animazione per il cinema che uscirà a inizio 2018 e sarà distribuito da Videa. Rivolto a un target family, il film mixerà avventura e commedia e avrà come protagonista proprio un inedito Leonardo Da Vinci in versione adolescente alla ricerca di un incredibile tesoro, contro un gruppo di pirati.

Mini Cuccioli, serie in animazione a target pre-scolare che da aprile 2016 è uno dei principali successi di Rai Yoyo, vede attualmente in produzione una seconda serie (52x 6’) e uno speciale per il cinema con uscita prevista a primavera 2018.

Ballerina, coproduzione franco-canadese e distribuita in Italia da Videa, è un film sul tema della danza che si è rivelato un incredibile successo al box office.

La creatività sarà il minimo comune denominatore dei vari eventi programmati allo stand A/24 del pad. 31 dove sarà possibile incontrare i disegnatori dei cartoon di Gruppo Alcuni e scattarsi un selfie con la ballerina del film d’animazione sul sogno della danza. Le mascotte dei Mini Cuccioli invece passeggeranno per gli stand della fiera in un meet and greet itinerante.

 

Il programma degli appuntamenti allo stand di Gruppo Alcuni (pad. 31 stand A/24)

Lunedì 3 Aprile dalle ore 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 17

Mercoledì 5 Aprile dalle ore 11 alle 13

Incontra i disegnatori di Mini Cuccioli

Il grande successo di RAI YOYO

I disegnatori di Gruppo Alcuni saranno presenti allo stand per realizzare uno sketch dei personaggi di MINI CUCCIOLI su richiesta degli ospiti della fiera. Un disegno personalizzato e autografato dai disegnatori ufficiali dei cartoon di Gruppo Alcuni. L’incontro sarà l’occasione anche per scambiare quattro chiacchiere e scoprire un lavoro carico di creatività e innovazione.

Martedì 4 Aprile dalle ore 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 17  

Incontra i disegnatori di Leo Da Vinci

Il nuovo lungometraggio di Gruppo Alcuni

I disegnatori di Gruppo Alcuni saranno presenti allo stand per realizzare uno sketch dei personaggi di LEONARDO su richiesta degli ospiti della fiera. Un disegno personalizzato e autografato dai disegnatori ufficiali dei cartoon di Gruppo Alcuni.

Martedì 4 Aprile dalle ore 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 pad. 31 stand A/24

Sali sulle macchine di Leo Da Vinci

Create per il nuovo lungometraggio di Gruppo Alcuni

Leo Da Vinci è soprattutto genio e creatività, allo stand potrete vivere un’esperienza unica: vedervi alla guida delle straordinarie invenzioni del genio italiano Leonardo Da Vinci. I grafici di Gruppo Alcuni inseriranno le immagini degli ospiti dentro i fotogrammi del film in uscita a gennaio 2018.

Tags from the story
,