Bologna Licensing Trade Fair 2017: Rai Com

Rai Com è presente al BLTF con Pumpkin Report, Seven&Me, Vita da Giungla e Giulio Coniglio.

Tra le varie properties presentate quest’anno da Rai Com troviamo:

Ragazzi da 6 a 10 anni

  • Pumpkin Report in onda da gennaio 2017 Max Gree un ragazzino che vive una vita spensierata con i suoi amorevoli genitori nella tranquilla Cucurtown. Un giorno scopre che il fratello e la sorella adottati in realtà sono alieni provenienti dal pianeta di zucca Kemii – lar e sono stati inviati sulla terra per prendere informazioni sugli umani e mandarle al pianeta madre in modo da facilitare l’invasione terrestre. Ma quando Max comincia a parlare della storia degli alieni, la sua popolarità svanisce e viene considerato un ragazzo un po’ strano.
  • Seven&Me è la storia di una bambina chiamata Neve per la sua carnagione chiarissima, discendente di Biancaneve e del suo Principe Azzurro. A 12 anni Neve scopre 7 mini angeli combina guai che vivono nella sua soffitta e le confermano che le favole in realtà sono storie vere.

Ragazzi da 4 a 10 anni

  • Vita da Giungla racconta le avventure di un pinguino Maurice finito nella giungla e allevato da una tigre affettuosa. Maurice pensa di essere lui stesso una tigre e insieme ai suoi variopinti amici animali vuole combattere l’ingiustizia nella giungla.

Bambini in età prescolare

  • Giulio Coniglio. Giulio è un timido coniglietto , nato dalla matita di Nicoletta Costa. Vive ogni giorno una nuova avventura da cui impara sempre qualcosa. I bambini si possono così riconoscere in lui e volergli bene proprio per questo.
Tags from the story
,