I Racconti di Masha diventano live!

Maurizio Distefano ed Ema Eventi di nuovo insieme: nuova tournée teatrale di EMA Eventi dedicata ai Racconti di Masha.

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Masha e Orso con Ema Eventi di Edoardo Lombardi, leader italiana nella produzione di musical e live show, per la produzione di un nuovo show in arrivo da ottobre 2017 nei principali teatri d’Italia. Tanta attesa per questo nuovo spettacolo in anteprima europea che porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino.

“Masha’s Tales – I Racconti di Masha” sarà il nuovo entusiasmante spettacolo che grazie all’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie porterà in scena lo spin-off della più amata serie tv per bambini.

“I Racconti di Masha” replicheranno il successo di “Masha e Orso Live Show”, uno spettacolo divertentissimo e coinvolgente ideato da Ema Eventi che ha sbancato i botteghini di tutta Italia, entusiasmando non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. I numeri di questo fenomeno sono stati impressionanti: più di 170 rappresentazioni previste nei due anni previsti del Tour, 41 rappresentazioni con ben 40mila spettatori nei primi 8 mesi, 40.000 fan contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 6 milioni di visite in soli 8 mesi.

Edoardo Lombardi, General Manager di EMA Eventi Produzione e Comunicazione, ha commentato: “Con Masha e Orso Live Show abbiamo ottenuto dei grandi risultati. I Racconti di Masha punteranno ad ottenere gli stessi successi, introducendo novità e sorprese; moltiplicheremo gli effetti speciali ed i contenuti artistici per renderlo ancora più coinvolgente ed interattivo. Puntiamo ad offrire sempre di meglio”.

Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della Maurizio Distefano the evolution of Licensing, ha dichiarato: “EMA Eventi ha realizzato con Masha e Orso Live show uno spettacolo coinvolgente, accattivante e di altissima qualità. Siamo sicuri che il nuovo spettacolo ispirato dai Racconti di Masha riuscirà ancora una volta a trasferire sul palcoscenico l’atmosfera e le ambientazioni tipiche della serie animata.”