È ARRIVATA LA COLLEZIONE THE POWERPUFF GIRLS DA OVS

Per festeggiare la linea ispirata alle mitiche eroine di Cartoon Network Lolly, Dolly e Molly approdano negli store OVS per incontrare i fan.

Turner, società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – ha stretto una partnership con OVS – primo brand in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino – per la distribuzione in una selezione di negozi e online su ovs.it della linea primavera/estate 2017 dedicata a The Powerpuff Girls, la serie TV targata Cartoon Network.

Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine, sono le protagoniste indiscusse della capsule collection pensata per bambine dai 3 ai 14 anni e composta da t-shirts, leggings, shorts e abiti. I capi rispecchiano appieno il carattere forte e coraggioso delle tre sorelle dotate di superpoteri. Allegri, colorati e realizzati con materiali di alta qualità, faranno felici le bambine fan della serie ma anche le mamme. Sin dal loro debutto in TV nel 1998 le Powerpuff Girls, infatti, hanno saputo conquistare e affascinare le ragazze e le donne di ogni età, provando che il girl power non deve mai essere sottovalutato.

Ma per tutte le fan della serie le sorprese non finiscono qui. TURNER, in collaborazione con OVS ha organizzato, infatti, degli appuntamenti speciali per celebrare l’arrivo negli store della linea di abbigliamento dedicata a The Powerpuff Girls.

In alcuni negozi selezionati saranno presenti i costume characters di Lolly, Dolly e Molly, che saranno a disposizione dei più piccoli per scattare foto ricordo e per distribuire simpatici gadget. Un’occasione unica per incontrare da vicino le mitiche eroine.

Gli appuntamenti prevedono diverse tappe negli store italiani di OVS: la prima è il 18 marzo presso la Galleria Porte di Mestre a Venezia Mestre, mentre il 19 marzo l’appuntamento è presso il centro commerciale Nave de Vero a Venezia Marghera. Si prosegue con Roma, il 25 marzo presso lo store OVS del retail park La Romanina mentre il 26 marzo sarà la volta del centro commerciale Porta di Roma (località Bufalotta). Il 1° aprile Lolly, Dolly e Molly faranno tappa a Reggio Emilia nello store in Via Emilia San Pietro (Mercato Coperto), il 2 aprile, infine, incontreranno i fan al centro commerciale Grandemilia di Modena.

Attraverso la nuova serie, prodotta da Cartoon Network Studios e in onda sui canali Cartoon Network di tutto il mondo, e insieme ad un ambizioso programma di attività licensing multi categoria, generazioni di vecchi e nuovi fan possono continuare a essere affascinati da The Powerpuff Girls.

In TV l’appuntamento con la serie è su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal lunedì al venerdì alle 12.50 mentre sulla free to air i nuovi episodi andranno in onda in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.40.

Tags from the story
, ,