Lanciata l’app “L’Amore è…” StoryGIF!

La nuova app “L’Amore è… StoryGIF” ora su Google Play e Apple Store: l’invio di note d’amore sul testo è diventato più facile.

L’amore è…, si sta digitalizzando! Alla fine, i fan del fumetto senza tempo che ha reso famoso l’amore per quasi 50 anni, hanno appena ricevuto un nuovo modo per dire Ti amo! I piccioncini possono scaricare la nuova “Love Is… StoryGIF” app per iOS e Android e mostrare a tutti nella loro lista dei contatti che tengono all’amore. Gli utenti possono scegliere tra decine di classiche immagini L’Amore è… per creare animazioni personalizzabili, facili da condividere e con un testo pronto per amici, familiari o altre persone significative.

La nuova romantica “L’Amore è… StoryGIF” app, è disponibile sia per iOS che per Android a $0,99, dispone di oltre 40 immagini per il primo pacchetto, con contenuti aggiuntivi contenuti a tema in periodi strategici durante l’anno.

Accessible from both the users phone’s home screen, and from a toolbar inside the new iOS10 Messages app, the Love is… StoryGIF app is simple to use for purveyors of love of all ages.

Per scaricarla, visita il sito http://storygif.net/loveis/

Tags from the story
,