CPLG e Tycoon stringono un’alleanza strategica

CPLG e Tycoon hanno unito le forze per creare un’alleanza strategica globale progettata per sfruttare i loro rispettivi punti di forza nei loro mercati regionali e massimizzare le opportunità chiave del marchio.

L’alleanza garantisce una soluzione di licenza “one-stop-shop” per i proprietari di marchi e rivenditori che cercano di lavorare con i migliori della categoria nel campo delle licenze, che copre tutti gli aspetti di contenuto, lo sviluppo del marchio, la gestione del retail, sourcing, promozione, ed eventi dal vivo in tutta la rete di Europa, Medio Oriente e Africa, Nord America e America Latina.

CPLG, di proprietà di DHX Media, è stata in prima linea nelle attività di licenza per più di 40 anni e negli ultimi anni ha ampliato rapidamente dalla sua base europea al Nord America, i Paesi Nordici, Russia ed Europa dell’est, Grecia, Turchia e Medio Oriente e Nord Africa. Tycoon, un pioniere delle licenze in Messico per oltre 25 anni, e più di 15 anni in America Latina, è diventata una rete di licenze leader in questa vasta regione. Con uffici in Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Perù e Messico, Tycoon fornisce  a licenziatari e proprietari di marchi una soluzione completa per la regione Latino Americana.

Tags from the story
,