Prospettive globali per “LOVE, DIVINA”

LOVE, DIVINA ha iniziato l’anno con l’acquisizione da parte di canali chiave in tutta Europa e in America Latina.

LOVE, DIVINA (60 x 45 min), la serie teen di Televisa, Pol-ka ProduccionesFederation Kids & Family, ha iniziato l’anno con l’acquisizione da parte di canali chiave in tutta Europa e in America Latina. Questa rete di partner televisivi ha messo le basi necessarie per il lancio di una piattaforma di licensing globale eccitante e dedicata a musica e teenagers.

France Télévisions (Francia), Super! (Italia), Televisa (Messico), eltrece (Argentina) e Blim (America latina), sono i primi canali a a trasmettere LOVE, DIVINA, che vede come protagonista la star della TV internazionale e icona pop Laura Esquivel. La precedente popolarità di Esquivel nella co-produzione di Televisa IL MONDO DI PATTY ha portato a 5 dischi di platino e 5 d’oro, e un enorme successo di licenza. Televisa lancerà una strategia di licenza simile per LOVE, DIVINA – concentrandosi sul vasto e affezionato pubblico teenager in tutti i mercati.

LOVE, DIVINA racconta la storia di un’adolescente gentile e coscienziosa che sogna di diventare una pop star – con un sacco di commedia, dramma e la musica, naturalmente! I diritti europei sono gestiti da Federation Kids & Family and Televisa, e ROW by Televisa.