Wildbrain gestirà il canale YouTube di MADBALLS

American Greetings Entertainment arruola WildBrain per creare contenuti originali e far crescere il canale.

American Greetings Entertainment (AGE), la proprietà intellettuale e la divisione di sviluppo di American Greetings, ha arruolato WildBrain di DHX Media per gestire il canale YouTube Madballs ™, creando contenuti originali e far crescere il pubblico per il marchio. Madballs, il marchio originale anni ’80, è tornato con un look nuovo di zecca per l’intrattenimento ed i giocattoli, con palline in gommapiuma da collezione e confezioni sopresa sugli scaffali da Just Play.

WildBrain lancerà il canale Madballs oggi con tutti i nuovi corti animati prodotti da Oddbot Studios, American Greetings e Just Play. Protagonisti i sei personaggi Skull Face, Oculus, Screamin’ Meemie, Dust Brain, Horn Head e Slobulus, ulteriori nuovi contenuti prodotti da WildBrain impiegheranno inoltre live action, stop motion e animazione tradizionale. Il canale YouTube e i contenuti coincidono con il lancio di nuovi giocattoli a tutti i rivenditori principali attraverso il partner per il settore Just Play. Più di 30 nuovi caratteri Madballs in vari stili saranno introdotti nel corso 2017 con l’obiettivo di far diventare anch’essi protagonisti all’interno dei futuri contenuti animati.

Visita @Madballs su YouTube oggi per il debutto di gag, tutorial e anticipazioni delle prossime uscite della linea di giocattoli Madballs, disponibile ora presso tutti i principali rivenditori.