Miraculous tiene la Germania nella sua morsa

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, è partito lo scorso maggio con riscontri sensazionali su Disney Channel.

Con le valutazioni mozzafiato tra i bambini di età compresa tra 3-13 “Miraculous” sta raggiungendo una quota di mercato superiore al 30%, confermando che è uno dei preferiti in assoluto del pubblico. In media “Miraculous” raggiunge rating di gran lunga superiore alla media del canale.

La popolarità non è alta solo tra le ragazze, che si identificano con Marinette e seguono con eccitazione le sue avventure. Ormai i ragazzi le hanno raggiunte e la loro quota raggiunge quasi il 45%, quasi la metà dei telespettatori. Intelligente, fresco, Chat Noir  sostiene sicuramente la popolarità di Miraculous e serve come modello di ruolo maschile. Questo successo sconcertante si riflette anche dallo slot di messa in onda. Originariamente parte del programma pomeridiano Ladybug e Cat Noir sono ora in onda in prima serata con “Miraculous” mostrata nei giorni feriali alle 18:20 e nei fine settimana alle 19:20.

Disney Channel si è assicurato i diritti in onda per la 2° stagione di “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir” e prevede di mandarlo inonda nel 2017. La 3° stagione è stata confermata, sottolineando la longevità e l’enorme potenziale di questa licenza. Inoltre, il 2020 vedrà l’uscita di un film, attirando un vasto pubblico.

Team! Licensing rappresenta “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir”, in Germania, Austria e Svizzera.

Tags from the story
,