Congratulazioni Kori Kumi!

Kori Kumi Papercraft premiata per la sua innovazione.

SANTORO è lieta di congratularsi con il licenziatario inglese Craft Consorzium Ltd. per aver vinto il ‘Most Innovative Product Range 2017’ nei Craft Business Awards per la loro prima collezione di Kori Kumi papercraft. I premi sono stati consegnati presso la prestigiosa fiera annuale Craft, Hobby & Stitch International di Birmingham il 19 febbraio.

Il ‘Most Innovative Product Range 2017’ è stato giudicato da una giuria di esperti del settore tra cui l’acquirente Senior Hobbycraft Heather Robbins e l’Editor di Crafts Beautiful Sarah Crosland. La collezione Kori Kumi di carte colorate e francobolli e decorazioni hanno superato le collezioni nominate da West Yorkshire Spinners, Efcoand Chameleon e sono tornati a casa con il premio.

Il direttore creativo di Craft Consortium Nigel Lennon dice che è ‘molto contento e orgoglioso‘ di essere stato onorato di questo riconoscimento, ed è eccitato da quello che 2017 ha in serbo.

Sono all’orizzonte ulteriori sviluppi per la gamma Kori Kumi, in quanto Craft Consortium ha recentemente collaborato con Create and Craft TV. La collezione Kori Kumi di Santoro sarà al centro del lancio della collaborazione in primavera.