Fisher-Price lancia un nuovo concorso all’insegna di Play More!

Fisher-Price è il brand di giocattolo che accompagna il bambino durante il suo percorso di crescita.

Il gioco ha un ruolo primario nella crescita del bambino e giocare insieme alla propria mamma ed al proprio papà rappresenta una leva cruciale per uno sviluppo sereno e felice. Fisher Price lancia nel 2017 la campagna Play More, che mette in luce l’importanza del momento del gioco anche dal punto di vista genitoriale, poiché consente a mamma e papà di vivere avventure fantastiche guidati dall’immaginazione del piccolo e, al contempo, rivestire il ruolo di motore del divertimento. Per dare ancor più risalto a questa filosofia di brand, Fisher-Price ha indetto un grande concorso per tutta la famiglia: Play More!

La promozione Play More di Fisher-Price – in collaborazione con la catena di hotel Hilton – è partita Lunedì 27 Febbraio e sarà valida fino al 30 Giugno 2017. Durante questo periodo tutti gli utenti maggiorenni, completata l’iscrizione gratuita al sito La Scatola dei Giocattoli, potranno acquistare un minimo di € 20 tra i tantissimi prodotti a marchio Fisher-Price (esclusi i prodotti delle linee Blaze, Thomas&Friends, Little People, Imaginext e Dora) e accedere così al concorso. In palio vi sono tre soggiorni di 5 notti per 2 adulti e 2 bambini in una delle bellissime strutture Hilton (Hilton Sorrento Palace, Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Malta). I tre fortunati vincitori verranno estratti secondo l’ordine: 1° Estratto presso il Sorrento Palace, 2° Estratto presso il Molino Stucky Venice, 3° Estratto Malta.

Partecipare è semplicissimo e per i fortunati vincitori il montepremi sarà il momento ideale per trascorrere una vacanza in famiglia, uniti e all’insegna del Play More, condividendo esperienze e avventure insieme a Fisher-Price.

Tags from the story