Successo One Punch Man tra i licenziatari

Il nuovo franchise del supereroe anime debutta con successo in Europa.

Con sede a Parigi VIZ Media Europe, leader nei contenuti giapponesi di intrattenimento in Europa, ha gestito la licenza di One Punch Man. Un numero importante di partner licenziatari si stanno unendo per lanciare nuovi prodotti.

Nei prossimi mesi, diverse categorie saranno rilasciate, con il lancio di prodotti popolari. VIZ Media Europe collaborerà con numerosi operatori di mercato importanti in Europa: Abysse Corp svilupperà una serie di tessuti, borse, accessori e articoli per la tavola, mentre Semic, Just Toys, Tsume e Sakami si concentreranno sui giocattoli, articoli da collezionare e statuette. La cancelleria, una categoria molto popolare, sarà gestita da GB Eye e Kazé. VIZ Media Europe è entusiasta della portata e del successo della licenza One Punch Man a livello globale: un successo non solo in Giappone, ma anche in Europa e in tutta l’America!

VIZ Media Europe ha in programma di presentare la licenza One Punch Man durante i grandi eventi B2B e consumer in Europa: Kazachok (la più grande fiera di licenza francese), Salone del Manga (Barcelona), Japan Expo (Parigi).

Tags from the story
,