Regal Academy torna su Nickelodeon

Rainbow Group, la società di intrattenimento dietro la serie originale animata Regal Academy, e The Alpha Group USA LLC, partner per il settore giocattoli, annunciano che la prima stagione di Regal Academy è tornata su Nickelodeon.

I nuovi episodi della serie continueranno ad esseri trasmessi il sabato alle 07:00 su Nickelodeon.

Regal Academy segue Rose, la nipote di Cenerentola, dopo che entra alla Regal Academy dove si imbarca in avventure magiche con i suoi compagni di classe, che hanno anche un eredità da favola e appartengono a famiglie fondatrici della scuola. La serie, che aggiunge un tocco moderno e comico alle fiabe più amate, ha debuttato su Nickelodeon nell’Agosto 2016.

Sulla base del successo della serie, The Alpha Group rilascerà una linea completa di bambole di moda e playset basati su Regal Academy nell’autunno 2017. Progettato per le bambine dai cinque anni in su, la linea si sviluppa su 14 stock attraverso 7 assortimenti con una vasta gamma di fasce di prezzo. La linea di giocattoli sarà in mostra al New York Toy Fair nel febbraio 2017, durante il quale i fan dello show saranno in grado di vedere il bus Regal Academy sulle strade di Manhattan.