France Télévisions acquisisce la serie per teenagers LOVE, DIVINA

Piattaforme chiave assicurate in Francia e Super! per l’Italia.

Televisa, Pol-ka Producciones e Federation Kids & Family hanno annunciato la vendita di LOVE, DIVINA (60 x 45 min) all’emittente di punta francese France Télévisions. Avvenuto sulla scia della sua acquisizione da parte di Super! in Italia, l’accordo vede la serie posizionata con certezza in due dei mercati più importanti d’Europa.

Co-prodotto da Televisa, Pol-ka Producciones eFederation Kids & Family LOVE, DIVINA vede come protagonista la pop e TV star Laura Esquivel – così come un flusso costante di elementi essenziali nella vita di tutti i giorni di ogni adolescente: commedia, dramma e musica! Laura Esquivel è diventata famosa con Il Mondo di Patty, una trasmissione co-prodotta da Televisa trasmessa in più di 40 paesi, diventata un successo di recensioni, concessioni di licenze e musicale, con 5 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

LOVE, DIVINA è stato lanciato su eltrece (Argentina) e la piattaforma digitale BLIM di Televisa (Messico e America Latina) nel primo trimestre del 2017 e, a seguire, su Super! (Italia) e tutte le altre piattaforme di Televisa, tra cui Free TV (Messico). I diritti europei sono gestiti da Federazione e Televisa, e ROW di Televisa.