Cole Gahagan Keynote Speaker al Licensing Expo 2017

Cole Gahagan di Fanatics darà il via al Licensing Expo 2017 come Keynote Speaker.

Tra i più significativi argomenti legati al business della scorsa stagione festiva c’è stato l’aumento del commercio elettronico e di come “i rivenditori tradizionali, titolari di marchi e promotori di prodotti continuano ad adattarsi al cambiamento dei modelli di acquisto dei consumatori.” Anche se questi cambiamenti affettano tutti i settori del business delle licenze, da nessuna parte sono più acutamente sentiti come nello sport.

Cole Gahagan, Chief Commercial Officer of Fanatics Inc., leader mondiale per il merchandising di sport, terrà il discorso Keynote di apertura al Licensing Expo 2017, promosso dall’International Licensing Industry Merchandisers’ Association (LIMA) e posseduto e organizzato da UBM Americas. La sessione Keynote si svolgerà Martedì 23 Maggio dalle 8:00 alle 9:00, e segnerà l’inizio del Licensing Expo al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.

La sessione Keynote è parte della line-up ad ampio raggio dei programmi educativi Licensing University organizzati da LIMA che iniziano Lunedì 22 maggio e vanno fino Giovedì 25 maggio. Tutte le sessioni sono progettate per aiutare i partecipanti ad acquisire nuove strategie, idee innovative e soluzioni pratiche per far crescere il proprio business.

Le sessioni Licensing UniversityLicensing sono accessibili con il PassAll-Access, che costa $150 per i membri LIMA e $170 per i membri non-LIMA e può essere acquistato sul sito di Licensing Expo.

Tags from the story
,