Larkshead sigla una partnership con Kilogrammedia

Larkshead Media ha annunciato un nuovo rapporto di lavoro con Kilogrammedia – società di PR e comunicazione per i settori licenze ed emittenti.

Fondata da tre veterani dell’intrattenimento per ragazzi – Tim Patterson, Clare Piggott e Rob Doherty (foto) – Larkshead è una società che si occupa di media per bambini e ragazzi, incentrata su sviluppo di serie, la pianificazione e la strategia di marchi, così come investimenti, licensing e merchandising e distribuzione internazionale. L’azienda è focalizzata su un servizio end-to-end che accompagna gli aspetti creativi e commerciali di un marchio dall’inizio alla fine per costruire una proprietà che può avere successo sia nel settore licensing/merchandising che la messa in onda.

Larkshead Media sta già lavorando con Q Pootle 5 – show di successo che porta i bambini nello spazio attraverso le avventure dell’eroe Q Pootle 5 e dei suoi amici sul pianeta Okidoki. Il marchio è una creazione del pluripremiato autore Nick Butterworth e la serie attira il grande pubblico su CBeebies.

Larkshead rappresenta anche Alfie – una serie animata e un’app della Cube Entertainment, Dot and Dash, uno show pre-scolare basato su una serie di libri da Scholastic, la serie di animazione Ray of Hope da Just Wild, e la serie per adolescenti di Treehouse Digital, Tales From The Web. Inoltre, l’azienda annuncerà due nuovi accordi di rappresentanza nelle prossime settimane.

Tags from the story
,