Fisher-Price di Mattel per Rainbow Rangers

Fisher-Price svilupperà una linea completa di giocattoli in più categorie per la distribuzione al dettaglio in tutto il mondo.

Genius Brands International, Inc. “Genius Brands” (Nasdaq: GNUS) ha firmato con Fisher-Price, una sussidiaria di Mattel, Inc. (Nasdaq: MAT), come partner per il settore giocattoli a livello mondiale per la serie prescolare Rainbow Rangers, siglando la prima partnership di licensing per Genius Brands, che sta sviluppando il suo programma di licensing mondiale e la sua strategia di distribuzione dei contenuti.

Genius Brands sta attualmente sviluppando un programma globale di merchandising, licensing e vendita al dettaglio in tutte le categorie chiave perRainbow Rangers in concomitanza con il lancio della serie. Come partner globale per il settore giocattolo, Fisher Price creerà una vasta gamma di prodotti per l’età prescolare nella categoria giocattolo, tra cui bambol, playset, peluche, veicoli, giochi interattivi e tecnologici, giocattoli musicali, giochi di ruolo e molto altro ancora.