Disney Store festeggia il Carnevale 2017!

I bambini potranno trasformarsi nei loro super eroi e principesse preferiti e tante attività gratuite in-store e online fino al 4 marzo.

Questo febbraio, i Disney Store italiani portano il divertimento del Carnevale all’interno di tutti i negozi, invitando i bambini a festeggiare e divertirsi in una serie di attività gratuite. Per fare in modo che tutti i piccoli ospiti siano pronti per i festeggiamenti, Disney Store lancia un’esclusiva linea di costumi di Carnevale dedicata, tra gli altri, alle Principesse Disney, ai Super Eroi Marvel e ai protagonisti della galassia di Star Wars.

L’irresistibile linea di costumi Disney Store permetterà ai bambini di vestirsi per l’occasione trasformandosi nei personaggi più amati: le bambine potranno scegliere ad esempio tra l’avventurosa Vaiana, le dolci Principesse Disney Belle e Rapunzel  o la star di Disney Channel Elena di Avalor. I maschietti preferiranno impersonare uno Stormtrooper direttamente da Star Wars  o un Super Eroe Marvel come Capitan America?

In aggiunta, i piccoli ospiti potranno prendere parte a divertenti attività gratuite in store per decorare una speciale maschera o un accessorio ispirato al mondo Disney da abbinare al costume di Carnevale. E quest’anno il divertimento arriva anche a casa! Collegandosi al sito www.disneystore.it/pronti-per-il-carnevale ogni bambino potrà effettuare un download e personalizzare le orecchie di Topolino e Minnie, per poi condividere le immagini con altri piccoli fan utilizzando l’hashtag #prontiperilCarnevale.

 Per scoprire i giorni e gli orari esatti delle attività si consiglia di contattare lo store più vicino. Indirizzi e numeri di telefono si possono trovare sul sito www.disneystore.it nell’apposita sezione “Trova negozio”.

Tags from the story
, ,