“Heidi, Bienvenida a Casa” su Nickelodeon Latinoamerica

Venerdì 10 Marzo anteprima esclusiva su Nick App e mundonick.com

Finalmente arriva sugli schermi l’attesa serie televisiva preadolescenziale “Heidi, Bienvenida a Casa”, co-produzione tra Mondo TV Iberoamerica, filiale del gruppo italiano Mondo TV, e Alianzas Producciones di Javier Francia.

Le società hanno confermato che il debutto sarà il lunedì 13 marzo 2017 sul canale Nickelodeon Latinoamerica, alle ore 19:00 in Messico e Colombia, e alle 20:00 in Venezuela e Argentina.

Inoltre, la serie sarà in anteprima esclusiva Venerdì 10 marzo su Nick App e su mundonick.com.

Commedia, umorismo, musica e passione per la vita sono gli ingredienti principali di questa serie che farà innamorare non solo bambini e ragazzi ma anche tutta la famiglia.

La protagonista diHeidi, Bienvenida a Casa” sarà la giovane attrice argentina Chiara Francia, che ha già partecipato ad altre serie di successo per ragazzi come Il mondo di Patty, Incorreggibili e Chica Vampiro. L’accompagnano Mercedes Lambre, co-protagonista nella serie Violetta, Florencia Benítez anche lei in Violetta e Sueña Conmigo, Victorio D’Alessandro e Minerva Casero.

Ispirata al romanzo scritto da Johanna Spyri nel 1880 e creata dalla famosa autrice argentina Marcela Citterio (autrice di successi come Io sono Franky, Chica Vampiro e il mondo di Patty), “Heidi, Bienvenida a Casa” è una reinterpretazione originale e in chiave moderna della già conosciuta storia di Heidi, uno dei personaggi della narrazione più amati.

Tutto sarà portato in televisione attraverso un appassionante mix di musica, umorismo e comicità ambientato in un colorato set cinematografico. L’incantevole e simpatica bambina che si sposta dalla sua casa in montagna verso l’ambiente sconosciuto e caotico della grande città ora ha una differenza: la sua vita quotidiana, le amicizie e le avventure che vivrà si svolgono in città, nel mondo moderno.

Mondo TV Iberoamerica annuncia inoltre nuovi e importanti accordi per la serie. Durante la recente edizione del NATPE MIAMI 2017 ha infatti confermato di aver chiuso 3 contratti di licenza “Heidi, Bienvenida a Casa”: con il canale RED UNO della Bolivia, Teletica in Costa Rica e Megavisión del El Salvador.