Disney Store – Nuova linea “La Bella e la Bestia”

Disponibile in store e online.

Per celebrare l’attesissimo arrivo nelle sale cinematografiche del live-action La Bella e la Bestia – il cui trailer ha realizzato il record di 128 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore – Disney Store presenta la nuova linea di prodotti ispirata alla favola senza tempo “La Bella e la Bestia”. L’incantevole collezione è disponibile dal 2 febbraio in tutti i Disney Store italiani e online sul sito www.disneystore.it

L’ampia gamma di prodotti spazia dai giocattoli alla cartoleria, all’oggettistica per la casa comprendendo, tra gli altri, le bambole di Belle e Bestia, un quaderno dorato ispirato a quello che compare nel film live-action e uno specchio da borsetta impreziosito da pietre scintillanti.

La collezione comprende anche un’ampia proposta di costumi per le più piccole, tra cui l’abito bianco da cerimonia di Belle in versione deluxe, impreziosito da inserti di fiori in 3D e, dato che nessun look è completo senza i giusti accessori coordinati, ecco il ciondolo dorato ispirato ai gioielli indossati nel film.

La nuova collezione sarà disponibile in tutti i Disney Store italiani e online sul sito www.disneystore.it.

Per celebrare il lancio dei prodotti, a partire da sabato 4 marzo Disney Store ospiterà una serie di attività gratuite in-store per tutti i bambini e le loro famiglie a tema La Bella e La Bestia. I piccoli ospiti dovranno aiutare Belle a completare una serie di sfide come abbinare gli oggetti animati ai rispettivi personaggi “umani”, aiutare Bestia a spaventare i lupi con le urla più potenti, salvare gli amici di Belle dal pericolo di rimanere per sempre oggetti personificati prima che cada l’ultimo petalo della rosa incantata.

La nuova linea di prodotti si ispira all’emozionante live-action tratto dalla classica favola Disney, che vede Belle (Emma Watson), una ragazza forte e indipendente, diventare prigioniera di Bestia (Dan Stevens), per scoprire presto che la bellezza risiede dentro ciascuno di noi.

Il film La Bella e la Bestia uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017.