Arriva l’album di figurine Sam il Pompiere!

Mattel stipula un accordo di licensing con Panini per raccontare con le figurine le avventure del vigile del fuoco più amato dai bambini, Sam il Pompiere.

Direttamente da Pontypandy arriva la nuova sticker collection tutta dedicata alle imprese di Sam e del suo team. Sam il Pompiere e tutti i personaggi che animano la serie trasmessa in TV da Cartoonito sono i protagonisti di un coloratissimo album di figurine tutte da collezionare! L’album, edito da Panini, ritrarrà gli abitanti del villaggio di Pontypandy, i mezzi di soccorso utilizzati dalla squadra dei pompieri, gli amici a 4 zampe e tanti giochi e quiz a tema. La raccolta conta anche figurine grandissime e sagomate per completare gli sfondi delle pagine e un grande poster da appendere!

L’album di Sam il Pompiere è interattivo e arricchito con tante informazioni sulla sicurezza in casa e all’aperto, per insegnare ai bimbi tutte le regole di comportamento e diventare un perfetto cadetto! Inoltre, grazie ai 10 badge stickers, presenti nelle bustine della raccolta, è possibile certificare le attività e i progressi. Dal 20 gennaio l’album e le bustine di Sam il Pompiere sono disponibili  in tutte le edicole.

Tags from the story
, ,