20th Century Fox Consumer Products nuova leadership

20th Century Fox Consumer Products (FCP) ha annunciato un nuovo gruppo dirigente facente capo a Jim Fielding, da poco nominato Presidente di Consumer Products and Innovation.

Il gruppo dirigente di 20th Century Fox Consumer Products include:

Kirk Bloomgarden nel ruolo di SVP, International Operations. Kirk, precedentemente in Saban Brands, sarà il responsabile per la divisione business al di fuori del Nord America, con particolare enfasi sui rapporti tra agenti.

Ann Buckingham entra in FCP come SVP, Global Creative and Product Development. In passato, Ann ha lavorato come Global Head of Product Development alla Dreamworks e ha una grande esperienza nei settori retail, licensing e fabbricazione passando diversi anni in Disney. Ann sarà responsabile per tutte le attività creative, di sviluppo del prodotto e di gestione del progetto.

Tim Erickson come SVP, Global Licensing and Operations. Tim si unisce a Fox da DreamWorks dove era Global Head of Licensing. Prima, Tim ha anche lavorato alla Disney e a Lego in una varietà di categorie e ruoli di vendita al dettaglio. In FCP, Tim supervisionerà le varie partnership con i licenziatari in tutto il mondo.

Erin Morris come SVP, Global Retail Business Development. Erin sarà responsabile per i rapporti di conto vendita al dettaglio a livello globale così come del marketing di FCP e dell’e-commerce. Lavorerà a stretto contatto con tutti i responsabili di mercato, licenziatari e agenti nei loro territori. Erin proviene dalla DreamWorks, dove ha lavorato come Global Head of Sales and Marketing. In precedenza, Erin ha ricoperto una serie di posizioni presso le maggiori aziende di licensing, tra cui Disney e Sony Pictures.

Eva Steortz completa il gruppo come SVP, Global Brand Business Development. Eva e il suo team gestiranno le relazioni con i content partner e costruiranno piani per marchio globale per tutte le proprietà principali. Eva si unisce a FCP dopo il lavoro con Equinox Group, dove ha trascorso gli ultimi 4 anni sviluppando piani di marketing per studi di produzione, marchi e rivenditori. Prima di questo, Eva ha trascorso 20 anni alla Disney in vari ruoli di vendita e di marketing.