Il nuovo magico mondo delle Winx debutta a Norimberga!

Witty Toys, parte del gruppo Rainbow, ha presentato una serie di giocattoli.

Witty Toys sta godendo di un forte successo di vendite ad oggi. Secondo i dati NPD Group l’ultima bambola Winx che sta per essere lanciata – Winx Tynix Fata – era la bambola più venduta in Italia nel mese di novembre, sulla base del fatturato.

Witty Toys ha presentato una nuova collezione a Norimberga sulla base di World of Winx – la serie originale ispirata al Winx Club show televisivo di successo, che vede le sei amiche fate andare sotto copertura per sconfiggere un malvagio nemico conosciuto come il Ladro di Talento. Lo spettacolo è stato co-prodotto da Rainbow e Netflix ed è disponibile dal novembre su Netflix negli Stati Uniti. Dal 28 gennaio è anche proiettato su Rai Gulp in tutta Italia.

Le bambole della nuova collezione includono la impazientemente attesa bambola Dreamix, che sarà immediatamente familiare a tutto il mondo degli appassionati Winx ed è disponibile in sei personaggi differenti – ciascuna con le ali olografiche e abiti scintillanti glamour! Un’altra bambola nel mondo della collezione Winx è la nuova bambola elettronica Azione-Spy. Questa bella bambola è dotata di un corpo di luminoso e viene fornita con uno speciale guanto roleplay per la ragazza, proprio come quello che le fate Winx hanno nella trasmissione televisiva.

Tags from the story
,