Spin Master, novità per il Natale 2017

Sew Cool, Paw Patrol e Meccano.

SEW COOL

La celebre macchina da cucire della linea Cool Maker di Spin Master si rinnova, con un nuovo look e nuovissime funzionalità. La nuova SEW COOL, di colore azzurro tiffany e dotata di uno scomparto/cassetto per riordinare gli accessori, ha infatti molte più potenzialità. Può essere utilizzata non solo con lo speciale tessuto della vecchia versione, simile al feltro, ma anche con nuovi tessuti; nella confezione è infatti incluso un tessuto molto simile al tulle, glitterato e super fashion. Inoltre questa macchina è dotata di Pom Pom Maker, un apposito apparecchio integrato alla macchina che darà alle bambine la possibilità di realizzare Pom Pom da aggiungere alle proprie creazioni.

MECCANO Multi-modello da 25 Veicolo off road

Tra le novità della celebre linea di costruzioni Meccano, il nuovo Multi-modello da 25 Veicolo off road con motore sempre più veloce e dotato di 4 ruote motrici e sospensioni realmente funzionanti.

PAW PATROL  LINEA GIUNGLA

A partire da ottobre 2017 su Cartoonito andranno in onda nuovi episodi della terza serie di Paw Patrol ispirati ad un nuovo tema, la giungla. Spin Master lancia quindi un nuovo playset, TEMPIO DELLE SCIMMIE, che ricrea proprio questa ambientazione e si trasforma da tempio a centro di comando pronto all’azione. All’interno del playset inoltre si trova un nuovo personaggio, Traker, con il suo veicolo, ed altri animali (una scimmia ed un serpente).  Debutta anche un nuovo veicolo, PAW TERRAIN, un fuoristrada dotato di gru funzionante che include anche il personaggio di Ryder, in tenuta da giungla, e due animali.


Tags from the story