“Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”: in vendita i biglietti del film

Annunciati i vincitori dei Contest Voiceover.

4K Media Inc., la controllata Konami Digital Entertainment, Inc. che gestisce il mondiale di Yu-Gi-Oh! marchio al di fuori dell’Asia, ha reso noto che i biglietti in prevendita per “Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS” sono ora in vendita negli Stati Uniti su www.yugiohtickets.com.

Inoltre, la società ha annunciato i vincitori dei tre (3) contest Voiceover tenutisi lo scorso anno, dando ai sei (6) vincitori l’opportunità unica di essere doppiatori nel prossimo film. Il film è concepito per essere lanciato in modo contingentato da 4K Media con Screenvision Media, leader nel cinema e nella pubblicità a livello nazionale, in più di 500 sale negli Stati Uniti e in Canada il 27 Gennaio 2017.

Kristen Gray, SVP Operations e Business & Legal Affairs di 4K Media, ha dichiarato, “Siamo molto entusiasti di poter offrire ai fan di Yu-Gi-Oh! l’opportunità di acquistare i biglietti per il cinema in prevendita, per assicurare loro la possibilità di vedere questo film con lancio limitato, in sala. Siamo inoltre lieti di annunciare che le sale distribuiranno una trading card esclusiva promozionale diYu-Gi-Oh! ai fan al loro ingressoin sala, fino ad esaurimento scorte “.

“Le aspettative per il nuovo film di Yu-Gi-Oh! sono molto alte “, ha aggiunto Darryl Schaffer, EVP Operations & Exhibitor Relations per Screenvision Media. “Rendendo disponibili i biglietti in anticipo rispetto alle date di lancio, i fan possono stare certi che potranno gustarsi Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS  senza il timore di del sold out nelle sale “

I sei vincitori del contest VoiceOver di ”Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS” proclamati nel corso dei seguenti tre avvenimenti sono: al Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Orlando del 2016, Tyler Schmauch (poliziotto) e Lindsay Victoria Granduke (Tecnico di laboratorio A); al New York Comic del 2016,Luis Alfonso (Ingegnere) e Brooke Stocken (la fan di Bakura); nel Campionato a Squadre del 2016 di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI di Minneapolis, MN, Ted Kong Yang, (Sanpei) e Bethany Cardinal (Tecnico di laboratorio B).

In ”Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”, la posta in gioco non è mai stata così alta; le rivalità mai così feroci; i rischi mai così esasperati. Una mossa sbagliata, una carta bruciata, e il gioco è finito per sempre. Con una produzione durata dieci anno ”Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”dispone di nuovi disegni e di una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi. Il suo racconto magistrale presenta i personaggi più amati di anime nel loro atteso ritorno: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura. E ‘la ri-YU-nione più attesa di sempre!

Oltre al gioco Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, ai videogiochi e al film, il marchio comprende anche la francesi d’animazione Yu-Gi-Oh!, con oltre 700 episodi che vanno dalla prima serie “Yu-Gi-Oh!” Duel Monsters, seguita da “Yu-Gi-Oh! GX “,” Yu-Gi-Oh! 5D’s”,” Yu-Gi-Oh! ZEXAL “e” Yu-Gi-Oh! ARC-V.”