SUPER WINGS pronto per decollare su KiKa a Gennaio 2017

La serie hit internazionale SUPER WINGS sarà presentato in anteprima ai bambini tedeschi sul canale KiKa il 25 Gennaio 2017.

La serie di successo di animazione prescolare “Super Wings” (52 x 11 minuti), rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni, verrà presentato in anteprima sul canale per bambini tedesco KiKa il 25 gennaio 2017. La serie andrà in onda tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica con doppio episodio in prima serata per bambini dalle 06:15. La co-produzione globale è già in onda con successo in Europa per esempio in Francia, Spagna, Italia e Svezia. La serie è co-prodotto dal sudcoreano FunnyFlux, EBS and CJ E&M, gli americani Little Airplane Productions, il cinese QianQi Animation e dal canale tedesco per bambini KiKA.

Nel frattempo, il programma di licenza per la Germania sta prendendo forma. La distribuzione europea della linea di giocattoli di Alpha è già stata avviata con successo in mercati diversi, ad esempio in Italia, dove Giochi Preziosi distribuisce la linea. Qui“Super Wings” ha già dimostrato di essere la property in più rapida crescita nella categoria prescolare. Nei territori di lingua tedesca sarà distribuita la linea, commercializzato e lanciata da Giochi Preziosi Germania – in alleanza strategica con Stadlbauer Marketing + Vertrieb GmbH, che si occuperà delle vendite. I giocattoli saranno presentati alla prossima Fiera del Giocattolo Internazionale di Norimberga con lancio in store da marzo 2017 – supportati da una campagna pubblicitaria televisiva.

La società di gestione del marchio e dei media m4e AG, responsabile per il licensing & merchandising nei territori di lingua tedesca, ha già firmato accordi di licenza per “Super Wings”, con partner tra cui Clementoni per i puzzle e giochi, Amijoc / Beluga per la spiaggia e i giocattoli outdoor , Procos per gli articoli per le feste e Famosa per i peluche.

Caratterizzato da una sinossi che sostiene la diversità culturale e promuove il problem-solving creativo, “Super Wings” segue le avventure di Jett, un jet sicuro di sé che viaggia in tutto il mondo, offrendo pacchetti speciali per i bambini. Dal suo debutto su EBS nel 2014, la serie è stata venduta in più di 40 paesi in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, dove la linea di giocattoli della IP è stata lanciata nel mese di aprile 2016. Il brand gode di enorme successo in Cina, Francia, Spagna e Italia, tra gli altri.

Tags from the story
,