SUPER! si aggiudica “LOVE, DIVINA” per l’Italia

La prima serie televisiva per teenager di Televisa,Pol-ka e Federation Kids&Family entrano nel mercato europeo.

Televisa, Pol-ka Producciones e Federation Kids & Family sono lieti di annunciare la vendita della prima serie con target teenager LOVE, DIVINA di lunga durata(60X45 minuti) al canale italiano Super!. L’accordo lancia questa serie con contenuti legati al mondo della musica nel panorama della programmazione internazionale con una strategia di licensing nell’ambito di uno dei più importanti mercati europei per i contenuti per ragazzi.

LOVE, DIVINA è una serie ad episodi quotidiani co-prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones e dalla Federation Kids & Family, che vede in veste di protagonista la star della TV e pop star Laura Esquivel (PATITO FEO). Anche un’altra co-produzione di Televisa PATITO FEO era stata inserita nella programmazione di più di 40 Paesi , inclusa l’Italia, dove è diventata sinonimo di sviluppo licensing, fenomeno musicale e che ha portato a a vincere 5 dischi di platino e 5 dischi d’oro..

“Siamo felici di potrer offrire al pubblico un prodotto come “Love, Divina” e siamo anche felici di lavorare con partners del calibro di “Pol-ka Producciones, Federation Kids & Family, e Televisa, che hanno una comprovata esperienza in serie quotidiane di lunga durata per teenager e ragazzi”who have very good expertise in daily, long running live action series for teens and tweens,” sostiene Massimo Bruno, capo dei cnali televisivi di De Agostini Editore. “A Super!, siamo felici di lavorare con delle piccole celebrità per ragazzi del calibro di Laura Esquivel; è una ragazza con molto talento, perfetta per il nostro canale! Amicizia, divertimento, musica e famiglia sono solo alcuni dei valori e dei temi che il pubblico potrà trovare in questa nuova serie che verrà inclusa nella programmazione di Super! Nel 2017”

LOVE, DIVINA è un sequel naturale di to PATITO FEO che grazie al supporto di De Agostini Editore ha ha avuto un enorme successo nel sud dell’ Europa; siamo felici di poter lavorare con loro ancora una volta.” commenta David Michel, Managing Director di Federation Kids & Family. “Super! È il luogo perfetto dove far incontrare LOVE,DIVINA con un pubblico amante della musica – inclusi anche i nuovi fan e quelli più affezionati di Laura Esquivel- e per creare un nuovo brand per ragazzi.”

Maca Rotter, Managing Director di Televisa Consumer Products ha aggiunto, “ Avere l’opportunità di lavorare ancora una volta con un partner come Super! che capisce il prodotto e come questo si aggancia al pubblico, l’importanza della musica e dell’interazione con tutte le piattaforme digitali rendono le strategie sui consumer products una chiave di successo! Abbiamo già individuato partner nel mercato pronti sul piano dello sviluppo prodotto e con forti strategie sia a livello regionale che internazionale.”

LOVE, DIVINA racconta la storia di una gentile e coscienziosa teenager che è cresciuta senza famiglia. Con una grande capacità di comprensione della vita di strada, Divina prende sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi senza dimora . La misteriosa Irene che si rivelerà essere la nonna perduta smaniosa di di stare vicina a Divina e avvilita dagli errori del passato, prende tutti sotto il suo tetto, per sottrarli ai servizi sociali. Divina, che segretamente sogna di diventare una pop-star, vive con I propri amici, fianco a fianco con la famiglia privilegiata di Irene- tra cui Felipe, l’amore della vita di Divina – forgiando velocemente nuove amicizie ma anche nuove amare rivalità.

LOVE, DIVINA debutterà su Eltrece (Argentina) a gennaio 2017 sulla piattaforma digitale di Televisa BLIM (Messico e America Latina)nel primo quarter del 2017, cui faranno seguito tutte le altre piattaforme Televisa, inclusa Free TV (Messico). I diritti europei sono gestiti da Federation e Televisa, e da ROW di Televisa.

Tags from the story
,