Rainbow e Love For Denim BV a Pitti Immagine Bimbo

I Moodboards, la band dei protagonisti della serie Maggie & Bianca Fashion Friends, si sono esibiti indossando la Capsule Collection Vingino al Pitti Immagine Bimbo.

Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha annunciato al Pitti Immagine Bimbo la partnership con LOVE FOR DENIM BV con la capsule collection VINGINO che è stata indossata dai Moodboards, la band musicale di “Maggie & Bianca Fashion Friends” la serie in live action di Rainbow (in co-produzione con Rai Fiction) in onda su Rai Gulp con la seconda stagione da mercoledì 11 gennaio 2017.

Grazie al nuovo accordo con LOVE FOR DENIM BV, i protagonisti di “Maggie & Bianca Fashion Friends” e la crew di ballerini che li accompagna, hanno presentato la collezione, abiti giovani freschi e colorati, capi di qualità, adatti alle esigenze dei ragazzi contemporanei durante la loro esibizione a Fortezza da Basso, Area Monumentale – Sala Scherma, il 19 gennaio 2017.

Vingino attraverso il suo stile fresco e colorato ispira perfettamente lo spirito di questa nuova serie TV. La prima collezione realizzata da Vingino è una linea di T shirt che verrà venduta esclusivamente al Pitti Immagine Bimbo di gennaio e verrà distribuita in determinati store da febbraio.

La prossima collezione è rappresentata da una linea completa che verrà lanciata a luglio: comprenderà pantaloni, gonne, capispalla con dettagli speciali che hanno un stile rock-glamour. L’intera linea è caratterizzata dalle grafiche e dalle icone presenti nella serie come il motto Go.zy e il famoso logo della Fashion Academy.

Un importante tassello si aggiunge alla rosa di licenziatari di Rainbow in ambito moda, un settore sempre più presidiato dallo studio di animazione marchigiano, presente in numerose property come le Winx e nella nuova serie di successo dedicata ai ragazzi “Maggie & Bianca Fashion Friends” ambientata nella Fashion Academy di Milano dove tutti i ragazzi hanno in comune la passione per la moda e la musica.