Build-A-Bear Workshop annuncia una nuova partnership di licenza con SEGA®

Build a-Bear Workshop annuncia una nuova partnership in chiave licensing con SEGA® e lancia “Costruisci il tuo Sonic the Hedgehog ™ Furry Amici e accessori”.

Build-A-Bear Workshop, Inc. (NYSE: BBW), un luogo interattivo dove gli ospiti possono creare amici a quattro zampe personalizzati, ha annunciato oggi una nuova partnership di licenza con SEGA® con l’inaugurazione di una nuova linea di Sonic the Hedgehog ™. Il 2016 segna il 25 ° anniversario di Sonic, e questa è la prima volta che SEGA amici a quattro zampe con accessori sono stati offerti a Build-A-Bear Workshop.

A partire da oggi, una linea esclusiva con un pacchetto che include Sonic the Hedgehog peloso alto 17 pollici, un accessorio da polso anello d’oro peluche e una edizione limitata a stampa Sonic è disponibile presso buildabear.com/sonic (Stati Uniti); il lancio del pacchetto esclusivo è avvenuto un Inghilterra l’8 dicembre alle www.buildabear.co.uk/sonic (U.K.). La stampa a colori è stato progettata da Sonic Team ™ in Giappone in esclusiva per Build-A-Bear Workshop; la stampa e l’accessorio da polso peluche con anello d’oro sono disponibili solo come parte del pacchetto esclusivo on-line. Una peluche amico Sonic, una coda di 13 pollici e un chip audio digitale Sonic 3 Special Stage con musica di sottofondo sono venduti separatamente e possono essere aggiunti negli ordini online del pacchetto esclusivo.alla linea esclusiva ordini fascio. Le quantità di pacchetto esclusivo on-line sono limitati.

“La nostra partnership porta questa importante occasione ad un livello superiore”, ha detto Anoulay Tsai, Direttore del Licensing di SEGA America. “Build-A-Bear ha ingegnosamente formulato un modo per catturare il mercato dei collezionisti, e siamo onorati avere la possibilità di (gioco di parole) costruire questo programma senza precedenti nella storia di SEGA. Speriamo di catturare fan devoti di Sonic e di introdurre ad un nuovo pubblico questo amico peloso!

Costruisci il tuo Sonic the Hedgehog amico peloso, e tutti gli altri prodotti sono disponibili nei negozi BUild- A- Bear   degli Stati Uniti e del Canada Build-A-Bear dal 3 dicembre. L’offerta in-store di Sonic sarà disponibile presso nei punti vendita Build- A- Bear di Regno Unito, Irlanda e Danimarca Build-A-Bear da marzo 2017.

“Sonic the Hedgehog è uno dei personaggi più iconici nel mondo di gioco, e SEGA è una gradita estensione del nostro portafoglio licensing mondiale di partner autorizzati che continua ad attirare nei punti vendita Build-A-Bear una clientela di tutte le età”, ha detto Gina Collins, chief marketing officer,di Build-A-Bear . “Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di SEGA per creare un pacchetto esclusivo on-line e in-store con un’offerta che piacerà ai fan di Sonic, e siamo entusiasti di effettuare il lancio in tempo per le vacanze.”

Dal giorno i cui Sonic ha lanciato the Hedgehog il 23 giugno 1991, questo è diventato rapidamente uno dei personaggi più popolari. Egli è ben noto per la sua velocità, l’atteggiamento frenetico, sveglio e pronto per ogni tipo di avventura. Ad oggi, il “Blue Blur” ha venduto più di 350 milioni di copie di giochi tradizionali e digitali. Il successo di Sonic ha dato il via ad animazioni e video giochi su più piattaforme, e risuona con forza tra le comunità dei fan fiorenti e sulle reti di social media.

Per essere sempre aggiornati sulle notizie Sonic the Hedgehog, seguire di Sonic su Twitter e Instagram, come lui su Facebook, e sottoscrivere il canale Twitch e il canale YouTube. Per aggiornamenti sui prodotti Sonic e altri aggiornamenti interessanti, seguire l’account @SonicStyles Instagram.

Tags from the story
,