Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS nei parchi a tema Six Flags

Lancio promozionale del film “Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS” per intrattenere i visitatori dei parchi a tema Six Flags in questa stagione di vacanza.

K Media Inc., la controllata Konami Digital Entertainment, Inc. che gestisce globalmente il marchio Yu-Gi-Oh! al di fuori dell’Asia, ha collaborato con Six Flags Entertainment Corporation (NYSE: SIX), la più grande azienda con parco a tema regionale del mondo, su una nuova promozione speciale per le vacanze in occasione dell’imminente uscita nelle sale di ”Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”

Durante l’Holiday in the Park di Six Flags, l’apertura dell’evento annuale di vacanza   che è iniziato il 19 novembre e che è attivo fino al 1 gennaio, i visitatori del parco nel New Jersey (Six Flags Great Adventure), Washington, DC (Six Flags America), Georgia (Six Flags Over Georgia), Missouri (Six Flags St. Louis), Texas (Six Flags Over Texas e Six Flags Fiesta Texas) e California (Six Flags Magic Mountain e Six Flags Discovery Kingdom), avranno l’occasione di assistere a un anteprima emozionante del film su Six Flag TV, la rete televisiva del parco che intrattiene milioni di ospiti dei parchi mentre passeggiano nei parchi.

Sabato 10 e Domenica 11 dicembre e di nuovo il 17 dicembre e il 18, i volontari saranno a disposizione per spiegare e dimostrare come giocare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Nella categoria “Demo Days,” le manifestazioni in loco sono state progettate per coinvolgere nuovi appassionati del brand e per ricordare agli appassionati la data di lancio del film negli Stati Uniti il ​​prossimo 27 gennaio 2017.

Jennifer Coleman, Vice Presidente Marketing e Licensing, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare questo eccitante opportunità per gli appassionati del gioco di carte collezionabili più famoso del mondo nel loro parco a tema preferito. Six Flags è il partner promozionale perfetto per noi per entrare in contatto con i nostri fan, acquisirne nuovi e condividere l’entusiasmo per il lancio di Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS “ .

Stephanie Borges, Vice Presidente del Nord America Strategic Marketing and Partnerships Corporate Alliances per il Nord America Six Flags aggiunge: “Six Flags è elettrizzata dall’opportunità di ospitare questa promozione unica per il brand Yu-Gi-Oh!. Siamo sempre alla ricerca di divertimento e di modi giocosi per migliorare l’esperienza nel parco e crediamo che i nostri ospiti si divertiranno a giocare con la famiglia e con gli amici. “

In ”Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”, la posta in gioco non è mai stata così alta; le rivalità mai così feroci; i rischi mai così esasperati. Una mossa sbagliata, una carta bruciata, e il gioco è finito per sempre. Con una produzione durata dieci anno ”Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”dispone di nuovi disegni e di una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi. Il suo racconto magistrale presenta i personaggi più amati di anime nel loro atteso ritorno: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura. E ‘la ri-YU-nione più attesa di sempre!

Oltre al gioco Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, ai videogiochi e al film, il marchio comprende anche la francesi d’animazione Yu-Gi-Oh!, con oltre 700 episodi che vanno dalla prima serie “Yu-Gi-Oh!” Duel Monsters, seguita da “Yu-Gi-Oh! GX”,”Yu-Gi-Oh! 5D’s”, “Yu-Gi-Oh! ZEXAL” e “Yu-Gi-Oh! ARC-V”.