Marina Hoermanseder per Hello Kitty

Hello Kitty  ha svolto un ruolo importante nella vita di Marina Hoermanseder e la sua passione per il marchio si riflette nella collezione straordinaria che ha lanciato.

La linea è stata molto attesa tanto dai fan del design quanto dagli appassionati del brand icona, dopo l’annuncio della collaborazione alla settimana della moda di Berlino nel giugno 2016.

La collezione è ora disponibile nel negozio online di Marina Hoermanseders e anche presso il rivenditore di moda online Zalando. Lo urban style incontra la giocosità. Le stampe di Hello Kitty nonché l’unico logo “Heartbeat” impressi sui popolari maglioni e suo crode top di Marina Hoermanseder . Borsoni da palestra e sciarpe di seta esclusivi completano la linea di prodotti Hello Kitty

Marina Hoermanseder ha sviluppato la collezione di Hello Kitty i con molta passione. L’amore per il marchio si riflette in ogni pezzo. Il progettista sa bene come creare l’armonia mozzafiato coniugando gli estremi opposti. Si fondono elementi risalenti all’ ortopedia del 18 ° secolo con la femminilità delicata, il cuore e l’anima del suo stile individuale.

Tags from the story
,