Grande successo per la pre-vendita di The Ollie & Moon Show

Le piattaforme internazionali piazzano lo show prescolare in oltre 150 Paesi.

Il primo distributore di contenuti per bambini Federation Kids &Family e la casa di produzione sorella Cottonwood media sono lieti di annunciare una serie di nuove prevendite per la loro serie animata prescolare The Ollie & Moon Show (52 x 11), spingendo la sua rete globale ad oltre 150 paesi. Le ultime partner chiave di broadcast ad iscriversi includono D-Kids (Medio Oriente), IETV (Israele), VRT (Belgio), e Knowledge (Canada).

David Michel, produttore e co-fondatore di Federation Kids &Family e di Cottonwood Media, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto una così significativa e numerosa partecipazione nell’ambito della pre-vendita per una property televisiva praticamente sconosciuta. La nostra ambizione è stata quella di creare contenuti esclusivamente premium; ci auguriamo che questo parametro di The Ollie & Moon Shown fase di prevendita sia la prova di avere centrato questo obiettivo“.

Le vendite sono state chiuse da Monica Levy, Senior Vice President, Co-produzione e vendite, di Federation Kids&Family che ha aggiunto, “E ‘stato straordinario vedere un tale interesse cross-culturale universale intorno ad una serie. Dalla Francia agli Stati Uniti, dall’America Latina al Medio Oriente, la curiosità, umorismo e dolcezza di The Ollie & Moon Show si rivolgono chiaramente a tutti i bambini, non importa da dove vengono “.

The Ollie & Moon Show debutterà nel 2017 sui migliori emittenti per ragazzi di tutto il mondo, tra cui France Television (Francia), NBC Sprout (US), Discovery Kids in America Latina, Canada e TVO sulle piattaforme globali premium SVOD .

The Ollie & Moon Show vede per protagonisti   un paio di curiosi gatti giramondo che trascinano il loro pubblico (tardet tardo prescolare) con loro nei loro viaggi in tutto il mondo la loro introducendoli all’arte della sorpresa, alle gioie di amicizie improbabili, e alla cittadinanza globale. I bambini sono immersi in avventure vivaci da tutto il mondo – con tutto il divertimento che deriva dalla scoperta di nuovi alimenti, lingue, città, i costumi e gli amici. Progettato per mostrare al mondo i bambini in modo divertente e coinvolgente, The Ollie & Moon Show è edutainment al suo meglio.

Utilizzando un mix unico di animazione (gatti) e live action (sfondi)The Ollie & Moon Show è basato sulla serie di libri best-seller creati dall’autrice ed illustratrice Diane Kredensor. Kredensor è un artista vincitrice dell’Emmy Award, regista e produttrice i cui successi includono, tra gli altri, Pinky and the Brain, Clifford the Big Red Dog and Word World,. La serie è stata sviluppata in collaborazione con Kredensor da Robert Vargas (Word World, Wonderpets, Zack & Quack, and Henry Hugglemonster), e David Michel (Totally Spies!, Get Blake and Rekkit Rabbit). Kredensor è anche produttore creativo. La distribuzione è prevista per il 2017.

The Ollie & Moon Show è prodotto da Cottonwood media e distribuito dalla consociata Federation Kids &Family.

Tags from the story