eOne prepara il lancio del merchandising PJ Masks in Italia

Giochi Preziosi e Coccinella lanceranno i primi prodotti della serie sul territorio.

Entertainment One sta collaborando con una serie di licenziatari italiani per il merchandising ispirato alla serie animata prescolare “PJ Masks.”

In aggiunta al suo programma di merchandising, eOne ha nominato ETS Licensing, l’agente di “Peppa Pig” e “Il Piccolo Regno di Ben e Holly” in Italia, per la gestione del programma di consumer products di  “PJ Masks” nel territorio.

Rai YoYo ha annunciato la messa in onda TV, che avrà inizio il 7 dicembre, con quattro episodi al giorno (11, 14.10, 15.40 e 22.10)

Il programma di licensing inizierà con Coccinella (gruppo Gems), principale partner publishing per un’ampia linea di libri, che lancerà i primi titoli nella primavera del 2017.

Per quanto riguarda il giocattolo, Giochi Preziosi distribuirà anche in Italia la linea di Just Play che include action figures, playset, veicoli, peluche, dress-up e role-play. I prodotti saranno sul mercato nella seconda parte dell’anno.

Seguendo il lancio dei giocattoli, il roll out dei prodotti sarà ampliato da Preziosi Food che, in attesa delle Uova di Pasqua 2018, uscirà con ovetti e patatine. Nel corso del 2018 il merchandising sarà integrato con gli album di figurine GEDIS (gennaio 2018) e le collezioni apparel di Tv Mania.

A breve saranno annunciati altri partner per giochi educativi e puzzle, timbrini e molte altre categorie.