Deer Little Forest e Flora debuttano alla Fiera Licensing Hong Kong

 

Empire Multimedia sta per lanciare i marchi Jo Rose in Cina, Corea del Sud e del Sud-est asiatico.

Koko Rose media e l’Empire Multimedia sono lieti di annunciare il lancio di del brand di arte e lifestyle Deer Little Forest e la marca prescolare Flora della Foresta durante la Hong Kong Licenisng Fair , dove saranno presentati a potenziali partner in Cina, Corea del Sud e Sud Est Asia.

Hubert Co, presidente dell’impero multimediale ha commentato, “Deer Little Forest e Flora della foresta sono marchi peculiari nati per lo sviluppo prodotto si licenza che sono un naturale per merce e licenza promozionale nel Sud Est Aisiatico e in Cina. L’abbinamento tra grafiche artistiche con i temi opportuni del ritorno alla natura e all’ecologia darà ai prodotti un vantaggio aggiunto per il 2017 e oltre. Sappiamo che il meglio deve ancora venire! ”

Con uffici in tutta l’Asia e oltre 30 anni di esperienza, Empire Multimedia è una delle maggiori e con rispettabili agenzie di licensing della regione, rappresentando spettacoli televisivi, videogiochi, marchi aziendali, film e personalità. Oltre alla concessione di licenze tradizionali,Empire Multimedia è nota per il suo approccio dinamico e su più fronti per il lancio del marchio attraverso promozioni creative, di marketing on-line, concorsi, QSR’S, ed eventi speciali.

Lisa Hryniewicz, Managing Director di Koko Rose Media, ha aggiunto, “Siamo entusiasti che i Deer Little Forest e Flora siano stati presentati da un’agenzia di tale fama in questo cruciale evento di licensing . Crediamo l’inconfondibile design di Jo avrà uno straordinario seguito in Asia, e sono assolutamente fiduciosa che Empire sia la società giusta per un successo duraturo “.

Deer Little Forest è un marchio Arts & Lifestyle creato da Jo Rose con una collezione di disegni ispirati al mondo degli animali e della natura . Lo stile di illustrazione assolutamente unico di Jo, che le ha fatto avere una nomination agli Henries Award come più promettente artista / designer, viene creato utilizzando una combinazione originale di illustrazioni disegnate a mano, ritagli, disegni e fotografia.

Lanciato come un marchio di licenze nel 2013 a BLE, Deer Little Forest ha originariamente trovato popolarità come nel segmento delle cartoline di auguri presso retailer di fascia alta del Regno Unito come Harrods, Liberty, John Lewis, Selfridges, Paperchase, e Rizzoli Book Shop in Somerset House. Da allora, dal biglietto di auguri si è passati allo sviluppo da un concetto di design immediatamente riconoscibile che ha interessato tutti settori di Arts & Lifestyle, cancelleria, applicazioni, oggetti per la casa ed editoria.

Alcune licenze chiave Deer Little Forest includono: pagine di attività mensili del Regno Unito su riviste di attività prescolare del calibro di GET BUSY e BUSY TIME e dal febbraio 2015, al fianco di marchi noti come Peppa Pig, Bob the Builder e The Gruffalo; a seguire 18 belle App con giochi di memoria, puzzle, biglietti di auguri e un libro digitale completo; e paralumi per bambini in Germania.

Jo Rose è anche il creatore di Flora of the Forest (52 x 11), una serie di animazione prescolare in fase di sviluppo con il produttore esecutivo Karen Fowler (tre volte Emmy e vincitore dell’ Award della Parent’s Choice) e King Rollo Films (pluripremiato studio dietro al successo internazionale di serie di successo Poppy Cat, Mama Mirabelle di, Humf, Paz, e Maisy).

All’HK Lisensing Show 2017 si prega di contattare Gen Espiritu, Empire Multimedia e Corp a licensing@empiremultimedia.com o visitare il loro stand n ° GH – C02.

Tutti i diritti di Deer Little Forest e di Flora of the Forest sono detenuti da Koko Rose Media, una joint venture tra la direttrice Lisa Hryniewicz e il direttore creativo Jo Rose. I diritti di licenza internazionali sono gestiti da: Icon Licensing (Russia & CIS); Brand Licensing da Burda (Germania e GST); e Think Tank Emporium (USA e Canada).