Amazon Prime Video India firma un accordo esclusivo con Xilam Animation

Amazon e Xilam Animation annunciano un accordo multi-annuale che rende Amazon Prime Video India detentore esclusivo dei diritti di proiezione streaming da casa per tutte e quattro le serie esistenti e le tre in arrivo dei cartoni animati ‘Oggy & the Cockroaches’ e ‘Zig & Sharko’.

I membri di Prime in India ora hanno accesso all’ampio catalogo di show di Xilam Animation come ‘Floopaloo Where Are You’, ‘A Kind of Magic’, ‘If I Were An Animal’, ‘Paprika’ e ‘The Daltons’.

Andato in onda per la prima volta nel 1998, ‘Oggy & the Cockroaches’ è una serie comica animate francese che segue le scherzose disavventure del gatto Oggy e dei tre scarafaggi Joey, Dee Dee e Marky. La quinta stagione esplorerà la crescente rivalità in un nuovo modo seguendo Oggy nel tempo per una comicità storica. Le stagioni 6 e 7 comprenderanno un mix di episodi nuovi di zecca e remake delle storie classiche delle stagioni 1 e 2.

Zig & Sharko’ parla di una iena di nome Zig che vive in un’isola vulcano con il suo granchio, Bernie, e complotta contro la bella sirena, Marina, che vorrebbe mangiarsi. Sharko è uno squalo con un sacco di muscoli e che ama sabotare ogni piano della iena.

Amazon Prime offre già servizi di consegna illimitata in uno o due giorni per oltre 100 città su articoli selezionati dalla più ampia selezione di prodotti in India, 30 minuti di accesso anticipato per i membri sulle migliori offerte e ulteriori vantaggi per un’esperienza di shopping ineguagliabile. I clienti che non sono ancora membri Prime possono saperne di più sul programma al sito: www.amazon.in/prime