LE FATINE WINX ARRIVANO NEI MONDADORI STORE!

Appuntamento il 3 dicembre al Mondadori Megastore di Vimercate c/o il C.C. Torri Bianche e l’11 dicembre al Mondadori Megastore di Milano in Via Marghera 28.

Le Winx tornano a Milano per due appuntamenti pre-natalizi, a ingresso libero, da segnare in agenda!

Il 3 dicembre 2016 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 saranno al Mondadori Megastore di Vimercate (c/o C.C. Torri Bianche) dove, in collaborazione con Edicart, si preannuncia un pomeriggio davvero magico: si comincia col meet & greet con le Winx per autografi e foto, per poi divertirsi a truccarsi come vere fatine nella sessione di make up e nail art.

Dopo il trucco, ci si potrà sbizzarrire con una sessione creativa di “gioca e colora” per liberare la fantasia e creare piccoli, magici capolavori.

Il set prevede anche un angolo per un meraviglioso photocall e non mancheranno tanti gadget per le piccole fan. 

Le Winx torneranno l’11 dicembre 2016 questa volta al Mondadori Megastore di Via Marghera, 28 a Milano! Anche in questo appuntamento dalle ore 16:00 alle ore 19:00 le piccole fan potranno divertirsi a truccarsi come fate nella sessione di “make up e nail art”, provare la loro creatività con “gioca e colora”, fare foto e ricevere l’autografo dalle tre Winx presenti nella sessione “meet & greet”.

Inoltre l’11 dicembre ci sarà un magico angolo photocall e non mancheranno tanti gadget per le piccole fan.

Tags from the story
,